Easyware

Il pacchetto All.co che facilita il lavoro dei serramentisti per la certificazione di porte e finestre si conferma un best-seller ed amplia le sue funzionalità

A quasi due anni dall’introduzione dell’obbligo di marcatura CE degli infissi non sono pochi i serramentisti che, scottati dal fai-da-te o stanchi di operare con software inadeguati, passano a soluzioni professionali complete ed affidabili. Ecco spiegato il successo di “Easyware”, la suite di utilità software e di procedure operative che amplia le funzionalità dei programmi aziendali (tipo WinWork) integrandosi alla perfezione nel tradizionale flusso di lavoro del serramentista. Partendo dalla semplice raccolta delle informazioni base - misure, quantità, tipologia dei profilati e degli accessori da impiegare nel progetto - “Easyware” guida l’operatore nelle successive fasi di elaborazione del preventivo, predisposizione dei moduli d’ordine per i fornitori, definizione delle distinte di lavorazione, calcolo delle prestazioni (termica, acustica, ecc.), nonché stampa delle etichette CE con i relativi allegati ed acquisizione delle copie dei certificati ITT. “Easyware” fornisce inoltre un efficace Piano di Controllo della Produzione per uno stretto monitoraggio delle procedure ed una piena rispondenza dei serramenti alle caratteristiche dichiarate.
Il software di casa All.co è stato recentemente rilasciato in una nuova versione denominata “Plus” che offre più ampie funzionalità operative e facilita ulteriormente il lavoro dei serramentisti. In particolare, la nuova versione del programma consente di calcolare in modo rapido e preciso le prestazioni termiche dei serramenti finiti, dato fondamentale per una corretta marcatura CE di porte e finestre. Chi già possiede la versione base di “Easyware” può acquistare separatamente il pacchetto “Plus” che va automaticamente ad integrarsi al resto della suite. Chi invece si avvicina per la prima volta alle soluzioni All.co per la marcatura ha oggi due opzioni di scelta: “Easyware” nella versione base oppure nella “Plus” dotata delle ultime funzionalità.

Accedi o Registrati

per visualizzare e scaricare altro materiale sui prodotti