Lavora con noi

Cerchiamo giovani capaci ed entusiasti che abbiano voglia di inserirsi in un ambiente professionale dinamico, innovativo, ricco di stimoli.

La selezione del personale si svolge costantemente su tutto il territorio italiano attraverso un processo di valutazione delle caratteristiche, delle capacità professionali e del potenziale di sviluppo dei candidati. Tale processo si articola in più fasi e prevede un primo colloquio con gli esperti di selezione del Gruppo All.co, un colloquio successivo con le Direzioni Tecniche e/o di Staff ed una valutazione conclusiva. Nei confronti dei nuovi assunti l’azienda attua inoltre periodi di counseling individuali (percorsi di autoconoscenza) per comprendere le loro aspirazioni e il grado di coerenza con il ruolo che andranno a ricoprire, poiché una maggiore consapevolezza implica una piena realizzazione delle aspettative umane e aziendali.

Riceviamo volentieri candidature spontanee e curricula, che possono essere inviati all’indirizzo di posta elettronica .(JavaScript dovrebbe essere abilitato per vedere questo indirizzo email) o tramite l’utilizzo del modulo sottostante.

Candidatura spontanea

I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l’uso richiesto dall’utente, e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi.

Premendo “Autorizzo”, l’utente garantisce la veridicità-dei dati forniti e presta il proprio consenso all’uso dei dati sopra raccolti come indicato.

Dichiara inoltre di aver preso visione delle informazioni che seguono: i responsabili del sito dichiarano che, in conformità- con l’art. 13 Legge 196/2003, i dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste; l’utente gode dei diritti di cui all’art. 13 Legge 196/2003.

Autorizzo*