All.co Group, leader dell’alluminio estruso

Il gruppo industriale All.co è attualmente una delle più importanti realtà nel settore dell’alluminio estruso in Italia.

top_box_image.jpgproduction_img01.jpgproduction_img02.jpg1.jpg72_fineastra_copia.jpgs_finestra_copia.jpgslide_sede.jpgw_finestra_copia.jpgclasse_a.jpgdsc01254_copia.jpgfoto3_copia.jpgpict0147_copia.jpg

gruppo-allco-right.jpg

Abbiamo contribuito a fare la storia dell’estrusione in Italia. Dal 1973, anno di nascita del nostro primo stabilimento in Toscana, siamo cresciuti senza sosta. Oggi il Gruppo All.co è una realtà di assoluto rilievo nel panorama nazionale ed internazionale quanto ad organizzazione, capacità produttiva e qualità dell’offerta.

Progettiamo e realizziamo estrusi in alluminio per il comparto industriale e edilizio, curando il ciclo completo ed integrato delle lavorazioni: dall’approvvigionamento del metallo primario alla fusione, dall’estrusione alla finitura e alla distribuzione. Un interlocutore unico, un Gruppo vitale, in continua crescita e sempre attento a rinnovare e potenziare la propria offerta.

La nostra attività, monitorata sulla base di rigidi protocolli interni e certificata secondo le normative internazionali di qualità ISO 9001 ed ambientali  ISO 14001, si svolge in sette siti produttivi e tredici centri di distribuzione in tutta Italia e all’estero.